Sono ormai diversi anni che abbiamo in mente di scrivere un libro. Niente di cui prendersi troppo sul serio, ma da quando nel lontano 2010 ci siamo accorte di essere tra le pochissime in Italia a parlare di Design To Cost avevamo pensato che poteva avere senso raccogliere qualche nota concreta sull’argomento … in lingua italiana.

Poi si sa come vanno i sogni … soverchiati dal lavoro e dall’arrivo di un dolcissimo pargoletto.

Siamo così arrivate ad un punto in cui … almeno dovevamo produrre una PREVIEW della nostra opera magna. E ci siamo riuscite! Opera magna in formato “booklet”, illustrata, semiseria … grazie all'aiuto di Marco Lazzari e Alessandra Tombesi, con la presa di coscienza che un approcciarsi “light” all’argomento possa giovare alla sua diffusione.

Il sogno di scrivere qualcosa di più ampio e più completo è ancora lì, ma almeno ora potrete capire di cosa si tratta!

… l’idea per ora è di darvi appuntamento in Primavera, con qualcosa in formato più tecnologico! ;)

Nel nostro mini-saggio affrontiamo in forma ridotta tutti i temi “core” del Design To Cost, in chiave pratica, con grande semplicità, con un po' di sana autoironia.

Abbiamo presentato il nostro booklet sul Design To Cost all’Innovaion Executive conference del 26 Nov 2015 al Kilometro Rosso :)

Se volete riceverne una copia in OMAGGIO per (as)saggiare le nostre competenzesul  Design To Cost con una consulenza gratuita … contattateci per fissare un meeting di confronto: vi porteremo il libro direttamente in azienda!


Design To Cost

activities.html

indietro

Organizziamo Corsi tagliati su misura e offriamo Consulenza e Supporto a progetti concreti di Design To Cost, anche già avviati.